Sport

Mercato, colpo grosso della Vigor Senigallia: preso l’attaccante Francesco Cinotti

Il sodalizio senigalliese, a tre giorni dalla chiusura della finestra invernale di riparazione, si assicura le prestazioni sportive del navigato e forte centravanti. Classe '86, proveniente dall'Atletico Alma (Eccellenza), a a completare un parco attaccanti già stellare

Francesco Cinotti con la sua nuova maglia della Vigor Senigallia

SENIGALLIA – L’FC Vigor Senigallia piazza il colpo da novanta in attacco. A tre giorni dalla chiusura del mercato di riparazione, la società del presidente Franco Federiconi si assicura le prestazioni sportive di Francesco Cinotti, attaccante classe ’86, proventiente dall’Atletico Alma (formazione di Eccellenza).

Il navigato centravanti vanta un curriculum importante. Agli albori della carriera muove i primi passi in C2 e serie D con il Fano, quindi tanta Eccellenza, un pò di Promozione e valanghe di gol con le maglie di Ostra Vetere, Pergolese, Forsempronese, Tolentino e Mondolfo, prima dell’ultima esperienza con l’Alma, da poco ufficialmente conclusa per iniziare un nuovo percorso con la Vigor Senigallia.

Cinotti è già a disposizione di mister Guiducci (che ritrova dopo la fortunata stagione 2015-2016 alla Pergolese) e già stasera si allenerà con i nuovi compagni per il primo allenamento in vista della partita di domenica in casa contro la Filottranese (ore 15.00 allo stadio Puerini di Ostra Vetere).

Tale acquisto, che fa seguito a quello del forte terzino Davide Candolfi (classe ’98) dal Castelfidardo, aumenta il peso specifico di un attacco già importante e testimonia le volontà del sodalizio biancorossoblu di continuare a navigare nei piani alti della classifica.

Ti potrebbero interessare