Sport

Un bel Marzocca deve accontentarsi del pari col Valfoglia

I biancoazzurri vanno sotto nel primo tempo e pareggiano nella ripresa. Nel finale gol non visto di Rocchi che lascia un pò di amaro. Resta però la prova convincente contro una formazione forte come quella pesarese

SENIGALLIA – Una bellissima prestazione non basta all’Olimpia Marzocca per battere il più quotato Valfoglia. I biancoazzurri hanno pareggiato 1 a 1 ma avrebbero meritato di più per quanto mostrato nell’arco dei 90 minuti.

Nel giorno del rientro in campo 9 mesi di Pianelli dopo il brutto infortunio al ginocchio, i pesaresi vanno in vantaggio al 26′ a causa di uno sfortunato autogol di Curzi. Nella ripresa Pianelli sfiora il pari in avvio, poi al 20′ ci pensa Tomba sugli sviluppi di una punizione laterale a firmare l’1 a 1 in spaccata.

Rocchi trova anche il modo di siglare il gol del 2 a 1, ma per l’arbitro la palla non è entrata e così la squadra di Dino Giuliani deve accontentarsi del pari, che comunque fa morale specie perchè conquistato contro una delle formazioni più forti del campionato.

Ti potrebbero interessare