Sport

Il Marzocca cerca la prima gioia, il Barbara il ritorno alla vittoria

Nella quinta giornata di Promozione, domani, sabato 12 ottobre, due trasferte per l'Olimpia e la Ilario Lorenzini. Tafani e ragazzi di scena a Camerano, i biancoazzurri faranno visita al Mondolfo

Quinta tappa del campionato di Promozione A. Domani, 12 ottobre due trasferte per Barbara e Marzocca. Le due compagini valmisane alla ricerca del bottino pieno che significherebbe un bel salto in classifica.

I ragazzi del tecnico Federico Tafani scenderanno in campo al Montenovo (ore 15,30), ospiti del Camerano. In questo avvio di campionato, la Ilario Lorenzini ha totalizzato tutti i suoi 4 punti lontano dalle mura amiche. Sotto di due lunghezze i locali, provenienti dalla inaspettata rimonta sul campo del Gabicce Gradara. Le intenzioni del Barbara son chiare: tornare al successo che manca dall’esordio.

A caccia della prima vittoria stagionale il Marzocca. I due punti in classifica accumulati sono figli delle ultime due buone prestazioni di mister Dino Giuliani e ragazzi. In questo weekend, i biancoazzurri faranno visita al Mondolfo. Match che si disputerà al Comunale Longarini-Lucchetti. Kickoff alle ore 15,30.

 

 

Ti potrebbero interessare