Sport

Il Marzocca non ingrana e cade in casa col Cantiano

Finisce 0-1 un match che ha visto diverse volte i rivieraschi vicino al gol ma la porta sembra davvero stregata in questo avvio di stagione. Era una partita importante per l'Olimpia, che deve a tutti i costi far punti per fuggire da quell'ultimo posto in classifica che fa paura

MARZOCCA – Non riesce a sbloccarsi l’Olimpia Marzocca che cade ancora, anche in casa, stavolta contro il Cantiano. Finisce 0-1 un match che ha però visto diverse volte il Marzocca vicino al gol, ma la porta sembra davvero stregata in questo avvio di stagione.

Nel primo tempo la squadra biancoazzurra entra molto bene in campo, con una ghiotta occasione per Rocchi e un’altra per Pianelli, entrambe però senza fortuna. Al 35′ arriva il gol del Cantiano con Carucci, grazie a un tiro da 25 metri che spiazza il portiere locale. Il Marzocca subisce quindi il contraccolpo psicologico e si va a riposo sullo 0-1.

Nella ripresa, grazie anche ai cambi effettuati dal mister, il Marzocca torna vicino al gol con Pianelli e Clementi, ma niente da fare per entrambi e risultato quindi che non si sblocca.

Fallisce una partita importante l’Olimpia, che deve a tutti i costi far punti per fuggire da quell’ultimo posto in classifica che fa paura.

Ti potrebbero interessare