Sport

Marina, ecco il giovane trequartista Alessandro Matera

Con l'arrivo del centrocampista offensivo classe 2002 la società biancoazzurra dovrebbe aver concluso la campagna di rafforzamento estiva in vista dell'Eccellenza 2019-2020. Nel passato di Matera settori giovanili importanti come Vigor Senigallia e Ancona 1905

MARINA – Il Marina piazza un ultimo colpo in vista del prossimo campionato di calcio d’Eccellenza 2019-2020. Alla corte di mister Nico Mariani arriva dalla Jesina il trequartista classe 2002 Alessandro Matera. Nel passato del giovane giocatore cresciuto nel Marinamonte ci sono vivai importanti come Vigor Senigallia e Ancona 1905 e tante referenze positive che fanno di lui un elemento duttile e di grande prospettiva.

Queste le sue prime parole dopo l’annuncio arrivato tramite la pagina facebook ufficiale della società: «Ho parlato con il mister che mi ha illustrato il progetto e ho deciso subito di tornare a casa per giocarmi le mie possibilità in Eccellenza. Spero di crescere ancora e fare bene, ci sono giocatori dai quali dovrò imparare tanto come Noviello e Pierandrei; per il resto ascolterò le indicazioni dell’allenatore cercando di metterle in pratica nel miglior modo possibile».

Ti potrebbero interessare