Sport

Marina, Tereziu ritorna alla base. Martedì passa alla Jesina

La società biancoblu saluta uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione. Tereziu, classe '00, dopo l'ultima stagione in Serie D torna invece a Marina per giocarsi le sue carte

Martedi
Martedi in azione al Del Conero contro Liccardi dell'Anconitana

MARINA – Marzio Tereziu indosserà la maglia del Marina nella stagione sportiva 2020-2021. Il difensore classe ’00, nell’ultima stagione al Porto Sant’Elpidio e alla Jesina in Serie D, rientra così alla base mettendosi a disposizione del club biancozzurro per la prossima Eccellenza. Tereziu, cresciuto nel settore giovanile dell’US Ancona 1905, abbina discretamente quantità e qualità e può ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo.

Per un calciatore che arriva eccone uno che parte. È il caso del difensore Mattia Martedì (’98) che dopo l’ultima stagione a Marina nel prossimo campionato vestirà la casacca della Jesina (Eccellenza). Martedì, tra i migliori per rendimento dell’Eccellenza 2019-2020, ha accettato la corte leoncella e si metterà a disposizione del neo mister Marco Strappini sin dall’inizio della preparazione atletica.

Ti potrebbero interessare