Sport

Il Marina si raduna agli ordini di Malavenda

Nella giornata di ieri la formazione biancoazzurra si è ritrovata per dare il via alla propria stagione. Confermato l'allenatore anconetano protagonista della salvezza in Eccellenza nello scorso campionato

L'esultanza dopo i playout dello scorso anno

MARINA- E’ scattata ieri, lunedì 30 luglio, la nuova stagione per il Marina Calcio. La formazione biancoazzurra si è ritrovata agli ordini di Gianmarco Malavenda, riconfermato dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno nei playout d’Eccellenza contro il Loreto. Sandro Santini, nuovo presidente del sodalizio che è succeduto a Roberto Fiorenzola, ha affidato all’anconetano ancora una volta le chiavi tecniche in vista del prossimo campionato d’Eccellenza.

Alle importanti partenze di Giovagnoli, Boniega e Savelli, sono seguiti alcuni arrivi rilevanti per la categoria come Andrea Medici, Denny Carsetti, Andrea Castelletti ed Enrico Nacciariti. Grande attenzione anche per l’under classe 2000 Luca Bassotti di cui si parla un gran bene proveniente dal Fano. Sono rimasti gli altri pezzi pregiati come Maiorano, Marini, Santini, Ripanti, Noviello e Gioacchini.

La prima amichevole sarà in programma per sabato 4 agosto quando i biancoazzurri saranno di scena contro il Montone, formazione di Promozione umbra.

Ti potrebbero interessare