Sport

Carsetti e tanto cuore, il Marina vola

Con una doppietta dell'ex attaccante della Biagio Nazzaro Chiaravalle i ragazzi biancoazzurri di Gianmarco Malavenda hanno superato 2-1 la Pergolese confermando l'ottimo inizio di stagione

L'esultanza del Marina a fine gara
Il Marina prosegue il momento positivo

MARINA DI MONTEMARCIANO- Vince, convince e diverte il Marina di Gianmarco Malavenda protagonista di un grande avvio di campionato fino a questo momento. I biancoazzurri, nel pomeriggio di ieri, hanno superato 2-0 la Pergolese confermando ancora una volta tutto quello che di buono si dice sul proprio conto. Una squadra in grado di alternare palleggio e sacrificio dimostrandosi incisiva davanti e arcigna dietro.

Danny Carsetti, mattatore del match con una doppietta, ha sfoggiato un ampio saggio del suo repertorio. Inizialmente, con un bel colpo di testa, ha portato in vantaggio i suoi poi, nel secondo tempo ha siglato la rete del definitivo 2-1 con un bel diagonale sfruttando un perfetto invito di Maiorano. Nel mezzo il pari ospite con Lattanzi, sempre nella prima frazione.

MARINA – PERGOLESE 2-1

MARINA: Castelletti, Ribichini, Maiorano, Rossetti, Marini, Simone (26’st Santini), Ripanti (19’st Gagliardi), Nacciarriti, Gioacchini (9’st Gabrielloni ), Noviello (35’st Tereziu), Carsetti(24’st Bassotti ). All. Malavenda

PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Righi(24’st Piergentili), Tafani, Gambini, Gnaldi, Bucci (3’st Carucci), Mancini(43’st Di Gennaro), Lasku, D’Emanuele, Savelli All. Clementi .

ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto del Tronto

RETI: 5’pt e 18’st Carsetti, 9’pt Lattanz

Ti potrebbero interessare