Sport

Eccellenza, Luca Domenichelli è del Marina

La società biancoazzurra si è assicurata il centrocampista anconetano che nell'ultima stagione ha fatto benissimo con i Portuali Calcio Ancona. Il classe 1995 ha svolto parte della trafila giovanile con la casacca dell'Ascoli Calcio e ora è pronto a tuffarsi nella sua nuova esperienza

MARINA- Il Marina piazza un colpo molto importante sia in chiave presente che in ottica futura. Ad approdare in biancoazzurro è infatti il centrocampista offensivo classe 1995 Luca Domenichelli, nell’ultima stagione ai Portuali Calcio Ancona. Il giocatore anconetano, che ha compiuto gran parte della trafila giovanile con la maglia dell’Ascoli Calcio, arriva carico e motivato a Marina pronto a mettersi subito a disposizione in vista della prossima stagione.

Nonostante la giovane età, una carriera già ricca di esperienze per lui. Dall’Atletico Truentina alla Dorica Torrette passando per Borgo Minonna e i Portuali. Squadre che lo hanno forgiato nel carattere e ne hanno aumentato la duttilità nel rettangolo di gioco. Domenichelli, infatti, può ricoprire svariati ruoli di difesa e centrocampo con una caratteristica importante, quella di andare spesso in zona gol.

Ti potrebbero interessare