Sport

Calcio, per mister Malavenda della Biagio Nazzaro manca solo l’ufficialità

Al netto di cataclismi dell'ultima ora Gianmarco Malavenda sarà il prossimo allenatore dei rossoblu, che ripartiranno dalla Promozione dopo la retrocessione dello scorso anno. L'annata appena conclusa lo ha visto centrare la salvezza sulla panchina del Marina, in Eccellenza

CHIARAVALLE – Manca solo l’ufficialità per l’annuncio di Gianmarco Malavenda come prossimo allenatore della Biagio Nazzaro Chiaravalle, che ripartirà dal campionato di Promozione. Il tecnico anconetano è risultato il profilo più idoneo per la dirigenza rossoblu che vuole subito riconquistare l’Eccellenza dopo la retrocessione dello scorso anno. Malavenda, nell’ultimo campionato, ha guidato alla salvezza il Marina ottenendo l’aritmetica permanenza senza passare dai playout.

Grande spirito di abnegazione e cultura del lavoro, da calciatore Malavenda ha calcato palcoscenici importanti come Riccione, Jesi, Macerata e Ancona. Per lui Chiaravalle è un ritorno visto che arrivò nel 2015 come Team Manager dell’allora mister Marco Lelli. Con l’ufficialità dell’allenatore dovrebbero sbloccarsi anche le prime trattative in entrata. Il nome di Matteo Stella (ex Camerano) è il più gettonato ma c’è anche da valutare alcune importanti riconferme, su tutte quella di Simone Cavaliere.

Ti potrebbero interessare