Sport

Il Loreto regala a Lelli il colpo Degano

L'attaccante nell'ultima stagione al Potenza Picena, con un ampio passato nel professionismo, approda alla corte di Marco Lelli. Insieme a lui anche Spagna e Ferrini per un mosaico che va componendosi definitivamente

Daniele Degano, nuovo attaccante del Loreto

LORETO- Che il progetto Loreto, con l’arrivo di mister Marco Lelli e del suo vice Emanuele Pesaresi, fosse ambizioso c’erano pochi dubbi. L’arrivo di Daniele Degano, attaccante classe 1982, conferma tutto ciò regalando alla compagine gialloverde esperienza e curriculum da professionista. Degano, nel corso della sua carriera, ha conosciuto anche la ribalta della Serie A disputata con le maglie di Ancona e Parma.

Tanto professionismo anche in piazze importanti dell’Italia calcistica come Piacenza, Messina, Pisa, Crotone, Cosenza e Alessandria. Dal 2013 ha scelto di rientrare nelle Marche indossando, nelle ultime stagioni, le maglie di Ancona, Civitanovese, Fermana, Matelica, Recanatese e Potenza Picena nell’ultimo campionato dove ha timbrato dieci reti.

Insieme a lui il presidente Capodaglio ha messo a segno altri due colpi di mercato, che vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati in precedenza di Rossi e Taddei. Il Loreto si è infatti garantito le prestazioni dei giocatori Spagna e Ferrini ad impreziosire ancor di più una rosa che oggi si presenta molto ambiziosa. Nel prossimo campionato di Promozione, inoltre, in ottica under occhi puntati su Santoro e Palazzo che sono stati aggregati al roster della prima squadra.

Ti potrebbero interessare