Sport

Il Loreto può godersi Rossi e Taddei

La formazione gialloverde guidata da Marco Lelli nella prossima stagione potrà contare su due innesti di assoluta qualità. Arrivano infatti due nuovi atleti, uno dall'Anconitana e l'altro dal Camerano

Michele Taddei con la maglia del Camerano

LORETO- Il nuovo Loreto, quello targato Marco Lelli ed Emanuele Pesaresi, inizia a fare davvero sul serio. Dopo l’ultima retrocessione, maturata nei playout contro il Marina, la società gialloverde ha tutta l’intenzione di fare bene e per farlo vuol regalare un organico di livello importante al proprio allenatore.

I primi rinforzi, giunti dopo le riconferme di Omar Pigliacampo e Davide Camilletti, rispondono ai nomi di Federico Rossi (ex Anconitana) e Michele Taddei (ex Camerano). Due innesti di assoluta qualità in grado di garantire estro e solidità in un campionato che si prospetta difficile ed impegnativo, in cui spicca la presenza proprio dell’Anconitana.

Il difensore arriva in neroverde dopo l’ultima stagione in biancorosso proprio con Marco Lelli. Grande duttilità tattica e buona scelta di tempo fanno di lui uno dei migliori della categoria. Arriva dopo una stagione tutto sommato positiva dove al fianco di un giocatore esperto come Tommaso Colombaretti è sicuramente cresciuto in termini di esperienza.

Taddei ha rappresentato negli ultimi anni un’arma molto importante nel Camerano di Luca Montenovo. Attaccante, all’occorrenza anche esterno di centrocampo, fa della qualità e dalla tenacia le sue armi migliori. Arriva dopo un campionato d’Eccellenza disputato su standard molto buoni pronto per dare vivacità e brillantezza al reparto offensivo loretano.

Ti potrebbero interessare