Hoplà facile la bontà
Hoplà facile la bontà
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Fastnet. Internet da sempre
ESTRA Il futuro Green è adesso
ESTRA Il futuro Green è adesso

Calcio, c’è Piccini per il Villa Musone

I villans si assicurano l'attaccante classe 1986 che il tecnico Marincioni ha già allenato nelle precedenti esperienze in panchina di San Biagio e Vigor Castelfidardo. Ufficiale anche la riconferma di Matteo Camilletti

VILLA MUSONE- Attivissimo sul mercato il nuovo Villa Musone (Prima Categoria 2019-2020) del DS Massimiliano Trozzi e di mister Maurizio Marincioni. L’ultimo innesto, in ordine di tempo, è quello dell’attaccante classe ’86 Alessio Piccini. Il giocatore, proveniente dal San Biagio, è molto gradito al nuovo tecnico gialloblu che l’ha allenato proprio nel club osimano e, in passato, anche alla Vigor Castelfidardo. Tanta esperienza tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Passatempese, Recanatese, Castelfidardo, Filottranese, Osimana, Brandoni, Monteluponese, Helvia Recina e Dorica Torrette.

Matteo Camilletti, Villa Musone

Insieme a Piccini arriva anche la riconferma di Matteo Camilletti, classe ’89 e loretano doc, considerato indispensabile anche per il nuovo corso. Sono attesi altri innesti di qualità per quella che può già considerarsi una sicura protagonista del prossimo campionato.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio