Sport

La Vigor Senigallia torna a mani vuote dalla trasferta di Porto Recanati

Per tornare a parlare di playoff servono subito tre punti: domenica 8 arriva al Bianchelli il Cantiano: Goldoni striglia i suoi giocatori

L'inizio del match tra Fc Vigor Senigallia e Portorecanati
L'inizio del match tra Fc Vigor Senigallia e Portorecanati

PORTO RECANATI – La pausa pasquale non ha caricato i ragazzi dell’Fc Vigor Senigallia, caduti per 3-1 in casa del Portorecanati. Il match segna la fine della striscia positiva di ben otto risultati utili per la truppa di mister Goldoni che a fine partita ha fatto i complimenti agli avversari e strigliato i suoi atleti.

Il primo sussulto è dei padroni di casa che conquistano un rigore, neutralizzato però dal portiere rossoblù Minardi. Festa rimandata solo di pochi minuti: il Portorecanati va in gol con Mattia Santoni che sblocca il risultato appoggiando in rete un facile pallone sul secondo palo. La Vigor reagisce subito e trova il pareggio con Alessandroni che devia un tiro dal limite. Si va negli spogliatoi sul risultato parziale di 1-1.

A inizio ripresa i senigalliesi mostrano più carattere, più grinta, proponendosi spesso in avanti: ma proprio nei 15 minuti migliori –  come spesso accade nel calcio – subiscono il 2-1 grazie al gol di testa di Garcia che poi sigla la sua doppietta personale con una bella azione sullo stretto per il 3 a 1 definitivo.

Il punteggio testimonia come la pausa non abbia fatto bene agli ospiti: il calo nella prestazione è stato evidente e bisogna immediatamente reagire in vista del prossimo match: domenica 8 aprile allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia arriva il Cantiano: per riprendere la corsa playoff servono i tre punti.

Tabellino

PORTORECANATI-FC VIGOR SENIGALLIA 3-1

PORTORECANATI: Isidori, Cento, D. Gasparini, Camilletti, P. Garcia, Gagliardini, Leonardi, M. Garcia (94’ Filippetti), M. Santoni, (89’ Pantone), E. Gasparini (76’ Mandolini), Mercuri (81’ Malaccari). All. Possanzini

VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Giantomasi (83’ Gregorini), Giobellina, Marini (85’ A. Pesaresi), Curzi, Rosi (67’ Magi Galluzzi), Roberto (67’ D’Errico), Pallavicini, D. Pesaresi, Siena (71’ Gorini), Alessandroni. All. Goldoni.

ARBITRO: Ercoli di Fermo

RETI: 32’ M. Santoni, 40’ Alessandroni, 62’ e 70’ M. Garcia.

Ti potrebbero interessare