Sport

La Passatempese fa 2-0 nella semifinale di Coppa

I ragazzi di Strappini vincono 2-0 nell'andata della semifinale di Coppa Marche di Promozione con il Valfoglia compiendo un gran passo avanti nella competizione. In campionato si attende la trasferta di PortoRecanati

Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione
Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione

PASSATEMPO DI OSIMO- La Passatempese si aggiudica il primo round della Semifinale di Coppa Marche di Promozione liquidando, tra le mura amiche, il Valfoglia con il punteggio di 2-0. A realizzare le reti decisive in favore della formazione di Strappini sono stati Censori e Magi. Ora c’è da attendere la gara di ritorno prevista per il 7 Marzo prima di conoscere la finalista. L’altra semifinale vede contrapposte Pinturetta Falcor ed Helvia Recina 1975.

In campionato, intanto, i passatempesi sono reduci dal successo esterno con la Nuova Real Metauro che ha ridato carattere e consapevolezza in un momento chiave della stagione. Il blitz metaurense ha portato, momentaneamente, i gialloblu fuori dalla zona playout permettendogli di assestarsi a quota 23 punti.

Sarà importante dare ulteriore continuità al proprio momento e in questo senso la vittoria in Coppa può apparire come un toccasana. Nel prossimo turno si scenderà in campo in trasferta al cospetto del Porto Recanati, protagonista nell’ultima giornata di una pesantissima sconfitta con l’Olimpia (5-0 il risultato). Posta in palio pesantissima contro una formazione, non inganni il passivo, assolutamente tra le più organizzate della categoria.

Ti potrebbero interessare