Sport

Jesina, pari e ombre nel test di Senigallia

Al Bianchelli finisce in pareggio, meglio la Vigor specie nel primo tempo. A segno Fioretti su rigore

SENIGALLIA – Pari e test in chiaroscuro per la Jesina nell’amichevole del Bianchelli di Senigallia con la Vigor. Finisce 1-1 ma specie nel primo tempo non mancano le ombre per i leoncelli.

Si fa preferire la Vigor, che nel primo tempo tiene e sviluppa la manovra e costringe sulle sue una Jesina in netta difficoltà in mediana. Dopo qualche tentativo da fuori, al 33′ su corner in mischia il vigorino Carbonari timbra la traversa, col tocco del portiere Anconetani che poi para sul successivo colpo di testa. Al 36′ Anconetani esce al limite di piede e rinvia, dalla lunga distanza cerca la porta, e non la trova per poco, Alessandro Pesaresi.

Nella ripresa appena si riparte passa la Vigor: inzuccata di Denis Pesaresi e palla nel sacco (47′). Primi cambi Vigor, i locali si sfilacciano un po’ e la Jesina ottiene il pari su rigore, trasformato da Fioretti (57′). Jesina ancora pericolosa con Villanova (64′) e il nuovo entrato Cruz Pereira (76′).

Vigor Senigallia- Jesina 1-1

Vigor Senigallia (4-3-3): Tavoni; Savelli, Vitali (25′ st Siena), Orlietti, Guerra (1′ st Sanviti); Pesaresi A. (1′ st Magi Galluzzi), Carbonari (13′ st Nacciarriti), Sassaroli; Piergallini, Pesaresi D., Cinotti (1’st D’Errico). All. Guiducci

Jesina (4-3-1-2): Anconetani; Tomassini (11′ st Garbuglia), De Lucia (40′ st Di Gennaro), Verruschi (40′ st Lucarini), Maggioli; Ballardini, Pigozzi (36′ st Garofoli), De Rose (15′ st Gagliardini); Villanova (32′ st Paialunga)); Damiano (15′ st Cruz Pereira), Fioretti (21′ st Barchiesi). All. Manuelli

Reti: 2′ st Pesaresi D., 12′ st Fioretti (rig)

Ti potrebbero interessare