Sport

La Jesina ufficializza Boccanera e Perna

Per l'impegno di domenica 10 novembre ad Agnone saranno disponibili sia il portiere ex Triestina e Fermana sia il centrocampista ex Samb e Palmese. Leoncelli ultimi e con una serie negativa di sei gare da interrompere

JESI – La Jesina ufficializza gli innesti del portiere Pierpaolo Boccanera e del centrocampista Vincenzo Perna.

«La Jesina comunica- è la nota della società- di aver tesserato i calciatori Pierpaolo Boccanera e Vincenzo Perna. Entrambi saranno a disposizione dei tecnici Cuicchi e Carassai domenica prossima nella trasferta di Agnone».

 

Pierpaolo Boccanera, portiere della Jesina

«Pierpaolo Boccanera, 23 anni per 1.85 di altezza, originario di Civitanova Marche con gli ultimi due anni alla Triestina, è un portiere che vanta una consolidata militanza tra i pali malgrado la sua ancora giovane età, con 158 presenze tra serie C e serie D. Vincenzo Perna, 24 anni di Napoli, è un centrocampista con esperienza in categoria, dotato di grande grinta e carattere. Entrambi svincolati, hanno effettuato alcuni allenamenti con il gruppo in questi giorni e poi messi sotto contratto dopo il consulto tra tecnici e società».

 

Vincenzo Perna, centrocampista della Jesina

Boccanera, si stava allenando con la Sangiustese dopo essere stato liberato dalla Triestina. Prima di Trieste, era stato in D a Fermo, compagno di squadra dell’attuale leoncello Alex Marini e “trafitto” da Sassaroli in Jesina- Fermana 1-0 del 22 dicembre 2013, e poi con Castiglione, Piacenza e Delta Rovigo.

Perna in D ha giocato due gare con la Sambenedettese nel 2015-16. In precedenza due annate in C2 con l’Arzanese, poi D con Fondi, Noto e Novese. Negli ultimi anni Eccellenza abruzzese alla Virtus Teramo, di nuovo in D con la Palmese e poi Promozione calabrese con l’Acri.

Domenica prossima 10 novembre leoncelli in trasferta ad Agnone da ultimi in classifica e con una serie negativa di sei gare da interrompere. Designato a dirigere Edoardo Papale di Torino, assistenti Marco Colaianni di Bari e Rocco Aceti di Cassino.

 

 

 

Ti potrebbero interessare