Sport

Jesina, il settimo stop arriva su punizione

Leoncelli battuti, 1-0, anche a Civitanova dal Porto Sant'Elpidio e sempre più ultimi. E' la quinta sconfitta consecutiva, in nove gare di campionato appena due pareggi e difesa sempre trafitta

CIVITANOVA – Quinta sconfitta consecutiva, settima su nove gare di campionato. Non finisce mai l’aggiornamento al negativo delle statistiche stagionali della Jesina, battuta (1-0) anche nell’anticipo di campionato di Civitanova con il Porto Sant’Elpidio e sempre più ultima in classifica, con appena due punti.

Questa volta a mandare k.o. i leoncelli, di nuovo mentre ci si andava avvicinando alla conclusione della gara, è la rete su punizione di Maio all’80’. Ennesima condanna per una formazione, quella biancorossa, che sin qui ha sempre preso gol in tutte le partite della stagione e alla quale neppure il cambio in panchina, con l’accoppiata Cuicchi- Carassai a sostituire Manuelli, ha portato giovamento: due partite, due sconfitte.

A Civitanova i leoncelli erano partiti bene, sfiorando il gol con il palo colpito da Nacciarriti. Poi prova difensiva attenta e nella ripresa Jesina ancora vicina alla rete con Paialunga. Ma non è bastato. Nel recupero Porto Sant’Elpidio in dieci per l’espulsione di Cuccù.

Ti potrebbero interessare