Sport

Jesina, “settimana leoncella” per gli abbonamenti

«Da lunedì 20 a domenica 26 agosto, chi si abbona alla Jesina avrà diritto ad uno sconto del 10%» rende noto la società di viale Cavallotti mentre si attende di conoscere la data del recupero di Coppa con la Recanatese ma anche girone e avversari di campionato

Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi
Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi

JESI – In attesa di conoscere la data del recupero della partita di Coppa Italia con la Recanatese rinviata in segno di lutto per i fatti di Genova, e di scoprire girone e avversari del prossimo campionato, la Jesina lancia la “settimana leoncella” degli abbonamenti. «Da lunedì 20 a domenica 26 agosto, chi si abbona alla Jesina avrà diritto ad uno sconto del 10%- rende noto la società di viale Cavallotti- gli abbonamenti possono essere prenotati presso la sede della Jesina Calcio allo Stadio Carotti (0731 200405) o presso i seguenti punti vendita: edicola L.go S.Allende; Tabaccheria Memè di Viale Verdi; Bar della Stazione; edicola di Via San Giuseppe».

Dice il presidente Gianfilippo Mosconi: «Una ulteriore proposta per avvicinare e incentivare il tifoso. Come società, abbiamo fiducia e crediamo di essere riusciti a costruire una squadra in grado di raggiungere il principale obiettivo che ci siamo dati, ovvero restituire orgoglio e entusiasmo ai tifosi. E mi auguro che il pubblico ci dia la propria fiducia e ci offra una risposta importante, anche alla luce delle altre scelte che sono state fatte per la campagna abbonamenti, con un’unica Giornata del Leoncello a pagamento per tutti invece delle solite due e l’abbinamento con il Verdicchio».

Ti potrebbero interessare