Sport

Jesina sconfitta ad Avezzano e sempre più giù

Decide al 54' una rete di Franchi e i leoncelli, ancora a secco di vittorie, lasciano spazio alla risalita dei padroni di casa che sorridono per la prima volta. In classifica, penultimo posto appaiati al Fiuggi

Terza sconfitta su cinque turni di campionato per la Jesina ad Avezzano, affondata (1-0) dai padroni di casa in virtù della rete messa a segno da Franchi in avvio di ripresa (54’).

Nuova delusione per i leoncelli, che scivolano sempre più giù in classifica, scavalcati da un Avezzano che arrivava alla sfida con un solo punto in classifica e in crisi societaria (forse in vista un passaggio di mano) e tecnica, dopo il cambio d’allenatore e con in panchina il mister della Juniores Vaccaro in attesa della scelta del successore di Mecomonaco.

La Jesina in questa stagione non ha ancora vinto in gare ufficiali e, ferma a quota due punti in classifica, domenica prossima 6 ottobre affronterà al Carotti la Vastese. In graduatoria c’ l’Atletico Terme Fiuggi appaiato ai leoncelli al penultimo posto, +1 sul Cattolica San Marino che chiude la fila.

Ti potrebbero interessare