Sport

Jesina, il saluto del sindaco Bacci prima del debutto

Ricevuti il presidente Mosconi, il d.g. Micozzi e il tecnico Manuelli. Domenica prossima 1 settembre al Carotti alle 15 sfida alla Recanatese, una big. Il mister: «In Coppa abbiamo fatto cose buone e altre meno. Ma mi sento di dire che quella di campionato sarà una grandissima Jesina»

JESI – Per la Jesina, in vista del debutto in campionato di domenica prossima 1 settembre al Carotti alle 15 con la Recanatese, il saluto del sindaco Massimo Bacci. Il presidente leoncello Gianfilippo Mosconi – accompagnato dal direttore generale Stefano Micozzi e dal mister Omar Manuelli – è stato infatti ricevuto questa mattina 29 agosto in Comune dal sindaco Bacci per un incontro di saluto in vista dell’imminente inizio di campionato.

Stretta di mano fra il tecnico della Jesina Omar Manuelli, a sinistra, e il sindaco Massimo Bacci

Riferisce la società leoncella: «Il sindaco – a cui è stato consegnato l’abbonamento e il gagliardetto ufficiale della Jesina Calcio – ha chiesto informazioni sull’allestimento della squadra, soffermandosi con mister Manuelli per conoscere più da vicino questo nuovo campionato di serie D. L’occasione ha permesso a presidente e direttore generale di anticipare la richiesta di un prossimo incontro per condividere il desiderio della Jesina Calcio di mettere a disposizione del proprio settore giovanile e, più in generale, dei ragazzi della nostra città, un impianto in sintetico in grado di poter dare una risposta esaustiva alle molteplici esigenze. Dal sindaco Bacci l’impegno di un confronto costruttivo ed un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di molteplici soddisfazioni».

Intanto domenica prossima, dopo l’esordio ufficiale con sconfitta (2-0) e eliminazione al primo turno dalla Coppa Italia ad opera della Sangiustese, si parte già con una big come al Recanatese.

«In Coppa abbiamo fatto cose buone e altre meno. Ma per il debutto in campionato, mi sento di dire che quella di domenica prossima sarà una grandissima Jesina» dice il tecnico dei leoncelli, Omar Manuelli. Prosegue il mister: «A Civitanova abbiamo subito potuto assaggiare che tipo di campionato ci aspetta, se qualcuno pensava potesse essere più facile del previsto, non è così. Mi ha fatto invece enorme piacere vedere a Civitanova presenza e attaccamento di tanti tifosi che ci hanno seguiti. Personalmente li ringrazio molto».

 

Ti potrebbero interessare