Sport

Jesina, rinviato il turno di Coppa per il lutto di Genova

«In modo particolare, la Lega Nazionale Dilettanti si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese», scrive l'ente in una nota

JESI – Recanatese – Jesina, valida per il turno preliminare di Coppa Italia, non si giocherà più domani 18 agosto alle 20.30 al Tubaldi come era stato previsto. Disposto infatti il rinvio delle gare della Lnd, in segno di rispetto per il lutto nazionale per il disastro di Genova. Così la comunicazione della Lega.

«La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime. In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, tragicamente scomparso nel crollo del Ponte Morandi».

Ti potrebbero interessare