Sport

Jesina, quattro reti al Portorecanati

Nell'amichevole del Monaldi contro la locale formazione di Promozione a segno due volte Damiano e poi Cruz Pereira. Locali, in gol con Pantone, puniti anche da una autorete

La Jesina chiude l’ultima settimana di preparazione senza impegni ufficiali in vista con un successo, per 1-4, nel test amichevole sostenuto in casa del Portorecanati, squadra di Promozione.

Al Monaldi leoncelli a segno con la doppietta di Damiano e la rete di Cruz Pereira, oltre che con una autorete dei padroni di casa, che dal canto loro, sono invece andati in gol con Pantone. Nella Jesina a riposo il trequartista Villanova, fermo per un risentimento muscolare, e non impiegato il difensore Marini, per la cui conferma si sta continuando a lavorare.

«Buon test, quattro reti ma il rammarico è che forse poteva starci anche qualche gol in più- commenta il direttore sportivo della Jesina Maurizio Gagliardini- ritmi non alti ma questo, e una lucidità sotto porta non al top, fa parte del periodo».

Prossima amichevole mercoledì 21 agosto a Appignano con l’Osimana (Promozione) mentre domenica 25, alle 20,30 al Polisportivo di Civitanova, è previsto il debutto di Coppa Italia con la Sangiustese.

 

Ti potrebbero interessare