Sport

Jesina, primi volti al Carotti. Gagliardini: «Squadra completa»

"Debutto" allo stadio per parte dell'organico e dello staff tecnico per la stagione 2019-20. Ai già annunciati, aggiunti il 2000 Pigozzi, il portiere 2002 Santarelli e Nicola Gagliardini. Si comincia a fissare le amichevoli

JESI – Primo assaggio di Carotti per una parte dello staff tecnico e della Jesina 2019-20 nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 luglio. Insieme ai già annunciati Umberto De Lucia, Amedeo Erik Ballardini, Dario De Rose e Christian Damiano, c’erano alcune novità: il centrocampista classe 2000 dal Santarcangelo Luca Pigozzi, il portiere 2002 Edoardo Santarelli dal Portorecanati, il centrocampista ’98 Nicola Gagliardini, dal Portorecanati, ex Sammaurese e Gualdo Casacastalda. Ma dal direttore sportivo Maurizio Gagliardini è stato anche ufficializzato il rientro dall’Anconitana del difensore 2000 Alessandro Tomassini.

«Squadra sostanzialmente completa» ha detto Maurizio Gagliardini, che ha ricordato gli altri annunci (Maggioli, Fioretti, Cobo, Palma, Verruschi), l’aggregarsi alla prima squadra di Lucarini, Paialunga e Barchiesi, dalla Juniores, il prossimo arrivo di un portiere 2000, un terzino ’99 e più avanti un attaccante.

Staff tecnico leoncello, da sinistra Lucio Gabbianelli, Omar Manuelli, Claudio Vagnini, Giuseppe Castrignano

Nello staff tecnico con mister Manuelli, il preparatore dei portieri Lucio Gabbianelli e quello atletico Giuseppe Castrignano, il team manager Claudio Vagnini, il match analyst Michele Montini e il collaboratore Ermanno Carassai.

Venerdì prossimo 26 luglio si parte coi test al Carotti, da lunedì 29 la preparazione a Monsano. Per le amichevoli, triangolare a Urbania il 10 agosto, notturna a Senigallia con la Vigor il 14, da confermare un test con la Vis Pesaro il 17 o il 18.

Ti potrebbero interessare