Sport

Jesina, Mosconi: «Manuelli e Gagliardini restano»

«Il tecnico secondo me sta lavorando bene, salvo stravolgimenti sarà sulla panchina anche a Pineto domenica prossima. Con il direttore sportivo i rapporti sono ottimi». Squadra ultima dopo il nuovo stop con la Vastese

Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi
Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi

JESI – «Sto facendo una riflessione sulla situazione. Vorrei parlarne coi ragazzi e lo staff tecnico. Mister Manuelli ad ora è confermato. Gagliardini? È tutt’ora il direttore sportivo della Jesina e continuerà ad esserlo. Con lui i rapporti sono ottimi». Lo dice Gianfilippo Mosconi, presidente della Jesina scivolata ancora più giù, all’ultimo posto in classifica, dopo la sconfitta con la Vastese (2-3) di domenica scorsa.

«Manuelli secondo me sta lavorando bene- dice Mosconi- alla ripresa degli allenamenti ci sarà lui alla guida e, salvo stravolgimenti, anche a Pineto domenica prossima». A Pineto la Jesina sarà sicuramente senza capitan Marini, espulso dopo il parapiglia di fine tempo con la Vastese, mentre saranno da verificare le condizioni di Villanova.

Sulla situazione dirigenziale dopo le dimissioni del direttore generale Stefano Micozzi, Mosconi dice: «Sto pensando ad un sostituto che dovrà essere una figura locale, che possa dedicare alla Jesina tutto il tempo che serve. Graziano Tittarelli (titolare dell’agenzia Astralmusic e vice presidente del Moie Vallesina)? L’ho incontrato, è chiaro che non potrà avere un ruolo nella Jesina. Nel caso, il suo sarebbe un aiuto alla luce del sole ma esterno».

 

Ti potrebbero interessare