Sport

Jesina: «Nessun passaggio societario». Scontro salvezza a Cattolica

La dirigenza leoncella smentisce le voci circolate alla vigilia del cruciale appuntamento in Romagna di domenica 24 novembre. Tesserato l'ex Primavera dell'Ascoli Giacomo Mataloni, classe '99

JESI – «La Jesina smentisce nella maniera più categorica la notizia di un presunto passaggio di quote societarie». Così la società di viale Cavallotti, dopo le voci intercorse di una uscita di scena dalla compagine proprietaria degli attuali soci Gianfilippo Mosconi, non più presidente da una settimana, e Maurizio Rossetti.

«Gravissimo- afferma con una nota la società leoncella- che tale notizia sia stata divulgata, senza la benché minima verifica, alla vigilia di una importantissima partita, quasi a volere, con chirurgico tempismo, destabilizzare l’ambiente e soprattutto la squadra che sta preparando con la massima cura questa gara. Il presidente Giancarlo Chiariotti e il socio di maggioranza Gianfilippo Mosconi incontreranno questa mattina (23 novembre) staff tecnico e giocatori per rassicurarli sulla piena continuità societaria e sul rispetto degli impegni assunti. Il presidente Chiariotti coglie l’occasione per ribadire che ogni informazione sugli aspetti societari sarà sempre divulgata, con la massima trasparenza, attraverso tutti i canali ufficiali».

Intanto c’è un volto nuovo: «La Jesina comunica di aver tesserato Giacomo Mataloni, classe 1999, esterno sinistro. Mataloni è cresciuto nella primavera dell’Ascoli e ha avuto le sue prime esperienze in D con Recanatese e Vastese. Figura tra i convocati per la trasferta di Cattolica».

Domani 24 novembre alle 14,30 la Jesina affronta sul suo campo il Cattolica S.M., fanalino di coda della classifica dopo essere stato scavalcato nell’ultimo turno dai leoncelli con la loro prima vittoria.

Mister Sauro Trillini non avrà lo squalificato Errico e l’infortunato Verruschi, rientrano a centrocampo Ballardini e De Rose.

 

Ti potrebbero interessare