Sport

Jesina, Mosconi: «Abbonamenti per 18 gare, credo nella risposta»

Il presidente leoncello comunica che, a seguito del girone a venti in cui la squadra è stata inserita, resteranno comunque valide per 18 partite casalinghe le tessere sottoscritte dai tifosi. Domenica alle 18 al Carotti test amichevole con il Fano, avversario di C

Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi
Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi

JESI – Alla luce del girone a venti squadre, e non più a diciotto, nel quale infine la Jesina è stata inserita, gli abbonamenti alla stagione 2018-19 della formazione leoncella varranno per diciotto, e non più, partite casalinghe. Mentre una sola resterà la giornata del leoncello, in occasione della quale gli abbonamenti non valgono e tutti debbono passare al botteghino. A comunicarlo è il sodalizio di viale Cavallotti. Domenica 9 settembre intanto la Jesina affronterà una nuova amichevole al Carotti, con la squadra di Serie C del Fano (ingresso a 5 euro in curva e 10 in tribuna).

Spiega il presidente Gianfilippo Mosconi: «Abbiamo ridotto per due settimane del 10% il prezzo dell’abbonamento e ora aggiungiamo anche quest’altra novità che rende ancor più appetibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione, perché avevamo tarato il prezzo su 16 partite ed invece ne mettiamo a disposizione, allo stesso costo, due in più. Riteniamo di aver costruito una squadra competitiva che possa raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, vale a dire quello di riportare entusiasmo tra i tifosi. Sto apprezzando la fiducia che ci sta dando il pubblico e mi fa particolarmente piacere ricevere consensi per la serietà con cui si sta muovendo questa nuova società, sia sotto il profilo sportivo che sotto quello organizzativo. Merito delle persone che abbiamo individuato nei vari ambiti di competenza. Sono fiducioso che anche il numero degli abbonamenti sarà un segnale che va in questa direzione».

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere e ricevere immediatamente presso la sede della Jesina Calcio, allo stadio Carotti (tel. 0731 200405). Per gli abbonamenti sottoscritti nelle quattro ricevitorie esterne, le modalità di consegna sono quelle concordate con i gestori. I tagliandi sono da questa sera a disposizione.

Ti potrebbero interessare