Sport

Jesina k.o., Manuelli: «Condizione da trovare»

Le parole del tecnico dei leoncelli dopo la sconfitta per 0-1 nel debutto di campionato ad opera della Recanatese. «Giocatori importanti ancora non al meglio»

JESI – «Abbiamo ancora giocatori importanti che debbono trovare la migliore condizione». È il commento di mister Omar Manuelli, dopo la sconfitta al debutto della sua Jesina con la Recanatese (0-1).

Spiega il tecnico: «Elementi come ad esempio Cruz Pereira debbono ancora raggiungere una forma ottimale. Sul loro gol, più che la difesa, proprio Cruz Pereira non è riuscito a seguire il loro difensore sul taglio e l’inserimento in area. Ma nel complesso siamo riusciti a non concedere troppo, se non appunto i pericoli su calci da fermo creati da Borrelli, ad un avversario della qualità della Recanatese».

Dice ancorea Manuelli: «Ballardini, che è partito play, si è spostato mezz’ala con l’inserimento di Pigozzi, che ha giocato lì buona parte del precampionato ma rientrava da un infortunio. Una situazione che mi ha portato a scegliere un centrocampo con tre vecchi, appunto Ballardini, Errico e De Rose, e dunque a inserire un under davanti invece che in mediana».

Ti potrebbero interessare