Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Promozioni Cose di Casa Jesi
Promozioni Cose di Casa Jesi

Jesina, ecco i due Alex: Marini e Matinata

Torna leoncello, dopo l'esperienza nel 2010-11, il difensore ex Samb, Maceratese, Gubbio, con lui il centrocampista scuola Ascoli. Saluti con Christian Koaudio, in attesa di ulteriori colpi

La curva leoncella
La curva leoncella

JESI – Bentornato Alex Marini, benvenuto Alex Matinata e saluti con Christian Koaudio. Sono i primi annunci di mercato, in entrata, della Jesina.

Alex Marini, difensore, torna alla Jesina

«Alex Marini, 35 anni, è un gradito ritorno in casa leoncella- spiega la società di viale Cavallotti- dove ha militato già nel 2010 prima di proseguire una brillante carriera che lo ha visto protagonista con la Sambenedettese, la Fermana, la Maceratese, il Gubbio e il Forlì. Difensore centrale di grande qualità, era svincolato e stava allenandosi a Chiaravalle con la Biagio»

 

 

Il neo leoncello Alex Matinata

«Alex Matinata, 21 anni, è invece un giovane centrocampista scuola Ascoli, con caratteristiche di gran lottatore e una cinquantina di partite alle spalle in serie D tra Monticelli, Francavilla e la formazione lucana dell’Az Picerno». Inoltre «Lascia invece la Jesina per giocare vicino casa Christian Koaudio, l’esterno difensivo del ’99 arrivato la scorsa estate e fattosi apprezzare per impegno e serietà. A lui la società formula un grande in bocca al lupo per il futuro».

Non finisce qui. «La società- dice la Jesina- è al lavoro per valutare ulteriori soluzioni che possano portare valore aggiunto alla rosa di mister Ciampelli».

Domenica prossima intanto trasferta sul campo della Sammaurese.

 

 

 

 

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio