Sport

Jesina, la soddisfazione del presidente

«Al di là della bella prestazione della squadra, quello che mi ha emozionato di più a Recanati è vedere tanti tifosi al seguito. Siamo partiti con il piede giusto» dice Gianfilippo Mosconi dopo il passaggio del preliminare di Coppa. Prorogati di una settimana gli sconti del 10% sugli abbonamenti

Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi
Il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi

JESI – Il giorno dopo il passaggio del turno preliminare di Coppa Italia ai danni della Recanatese, è il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi a parlare e annunciare la proroga anche per questa settimana dello sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento.

«Al di là della bella prestazione della squadra, quello che mi ha emozionato di più domenica a Recanati è vedere tanti tifosi al seguito- dice il presidente leoncello- l’obiettivo che ci siamo dati fin dall’inizio è quello di restituire entusiasmo ad una piazza che ha fame di calcio. Mi sembra che siamo partiti con il piede giusto. Impegno e abnegazione di staff tecnico e ragazzi sono quelli giusti. Ora bisogna continuare così, mantenendo sempre grandissima umiltà. Intanto, da parte mia, ho deciso che l’entusiasmo dei tifosi va incoraggiato: dunque sarà prorogato anche per questa settimana lo sconto per i nuovi abbonamenti».

Per abbonarsi ci si può rivolgere presso la sede della Jesina Calcio, allo stadio comunale Pacifico Carotti (info 0731 200405) o presso una delle rivendite convenzionate: l’edicola Enneagramma di Largo Salvatore Allende 9/G, la tabaccheria delle logge di Viale Verdi 24, il bar della stazione ferroviaria, l’edicola ISI Center di Via Garibaldi 95.

Lo sconto sarà valido fino a domenica prossima quando la Jesina affronterà il Castelfidardo nel turno di Coppa Italia. Regolamento alla mano, sarà un sorteggio a decidere chi sarà la squadra che ospiterà l’incontro in programma alle ore 15.

Ti potrebbero interessare