Sport

Jesina femminile, terza vittoria contro mister Ulivieri

Le leoncelle battono 2-1 il Pontedera allenato dal tecnico toscano presidente dell'Associazione allenatori, decisive Laface e Zambonelli. Terzo posto in classifica per le ragazze di Iencinella

Le leoncelle in campo (foto da jesinacalciofemminile.it)

JESI – Terza vittoria di fila e terzo posto in classifica per la Jesina Calcio femminile che, nel campionato di Serie C, batte anche il Pontedera (2-1) allenato da mister Renzo Ulivieri e ora insegue a due punti di distanza il Bologna vicecapolista e a quattro il primato del Perugia. Le leoncelle di mister Emanuele Iencinella, dopo le due sconfitte di inizio campionato proprio contro le due squadre che attualmente le precedono in graduatoria, hanno ora imboccato la strada giusta.

Decisive per il successo sul Pontedera le reti di Laface (6’) e Zambonelli (27’) nella prima mezz’ora di gioco, premio ad un primo tempo pressoché a senso unico e nel quale sono diverse altre le occasioni per la Jesina. Nella ripresa poi, davanti al ritorno del Pontedera, Ciccioli chiude la porta alle toscane, che accorciano con Tramonti ma non vanno oltre, mentre la Jesina coglie anche un palo con Tamburini.

Prima della gara, targa ricordo consegnata a Renzo Ulivieri da Angelo Ortolani, presidente del Comitato marchigiano dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (di cui Ulivieri è presidente nazionale)

 

 

Ti potrebbero interessare