Sport

Jesina femminile, c’è la prima della classe da fermare

Domenica 27 ottobre le leoncelle ricevono al Cardinaletti (14,30) la Sassari Torres, in testa al girone a punteggio pieno – insieme al Riccione- dopo tre giornate. La biancorosse inseguono a due lunghezze di distanza dopo il pari dell’ultimo turno sul campo di Imola

JESI – Sfida alla capolista per la Jesina Calcio femminile: domenica prossima 27 ottobre le leoncelle ricevono al Cardinaletti (14.30) la Sassari Torres, in testa al girone C del campionato di serie C a punteggio pieno – insieme al Riccione- dopo tre giornate.

La Jesina insegue in terza posizione, a braccetto col Pontedera, a due lunghezze di distanza dopo il pari dell’ultimo turno sul campo di Imola. Un 2-2 amaro, gli iniziali successi per 5-0 sull’Arezzo e per 1-4 in casa del Grifone Gialloverde Roma: in vantaggio grazie alla doppietta di Deborah Zambonelli, le leoncelle di mister Emanuele Iencinella sono infatti state raggiunte al 95’.

«Risultato che ci sta stretto il 2-2 – commenta proprio Zambonelli – purtroppo concretizziamo poco rispetto alla mole di gioco che produciamo. Sono certamente felice per i due gol, anche perché era da tanto che non segnavo. Ma avrei nettamente preferito che fossero serviti per la vittoria e i tre punti».

Arriva ora al Cardinaletti la sfida ad una delle due prime della classe. «La Sassari Torres è una formazione ottima, hanno davanti una forte attaccante come Marenic da tenere d’occhio e sono sicuramente candidate a stare fra le primissime. Noi speriamo di riuscire a recuperare qualche defezione e di essere più o meno al completo».

 

Ti potrebbero interessare