Sport

La Jesina femminile si ferma a Perugia

Le leoncelle inciampano in maniera netta in casa delle umbre del Grifo (5-0), secondo stop di questo avvio di campionato. Si torna in campo il 4 novembre in casa

Jesina Calcio femminile in campo in questo avvio di stagione (foto da Fb Jesina Calcio femminile)
Jesina Calcio femminile in campo in questo avvio di stagione (foto da Fb Jesina Calcio femminile)

PERUGIA- Pesante stop per le leoncelle della Jesina Calcio femminile sul campo di una rivale tradizionale come il Grifo Perugia, nella seconda giornata del campionato di serie C. Le doppiette di Ceccarelli e Fiorucci e la rete di Bylykbashi sanciscono il netto 5-0 delle umbre ai danni delle ragazze di mister Emanuele Iencinella. Si fa sentire in particolare il peso dell’uno-due incassato nell’arco di 7’, fra il 22’ e il 29’, nel cuore del primo tempo e che decide di fatto la partita.

Per la Jesina femminile è la seconda sconfitta dopo quella casalinga all’esordio (0-1) contro Bologna. Ora due settimane per preparare il prossimo appuntamento, che domenica 4 novembre vedrà le leoncelle ricevere a Jesi il San Paolo di Modena.

Buone notizie arrivano intanto dalle baby della formazione Juniores, che all’esordio casalingo nel campionato di categoria hanno battuto con un ampio 10-1 l’Imolese.

Ti potrebbero interessare