Sport

Jesina femminile, esultano serie C e under 19

Se la prima squadra attende la sfida casalinga al fanalino di coda dopo la vittoria esterna sul Bellante, le baby espugnano di rimonta San Marino e balzano in testa col Riccione

Le leoncelle in campo (foto da jesinacalciofemminile.it)

JESI – Settimana da incorniciare per la Jesina Calcio femminile. Se domenica scorsa la prima squadra, nel campionato di serie C, ha battuto fuori casa il Bellante. Una vittoria che ha confermato la ripresa dopo il rallentamento nei risultati di qualche settimana fa. Nel turno infrasettimanale la Under 19 leoncella è andata a espugnare in rimonta, 1-2, il campo del San Marino e, a quattro giornate dal termine, ha agganciato in testa alla classifica del campionato di categoria il Riccione.

A San Marino, sono state Fontana e Laface a firmare pari e sorpasso delle baby leoncelle. Acciuffato il Riccione, il prossimo turno porterà la Jesina ad affrontare il San Paolo Carpi.

Quanto alla prima squadra, sono state ancora Laface e Becci con una doppietta le marcatrice dell’1-3 in casa del Bellante, che sancito la decima vittoria stagionale di Scarponi e compagni, che in classifica si portano a meno 6 dal podio. Domenica prossima 24 marzo alle 14,30 sfida al Cardinaletti al fanalino di coda Libertas Lucchese.

Ti potrebbero interessare