Sport

Jesina femminile corsara a San Marino

Nella quarta giornata del campionato di serie C le leoncelle espugnano il Titano (1-3) grazie alle reti di Laface, Tamburini e Paolini. Ma nel fine settimana, contro lo stesso avversario e con lo stesso punteggio, c'è gloria anche per le babies della Primavera

Jesina Calcio femminile in campo in questo avvio di stagione (foto da Fb Jesina Calcio femminile)
Jesina Calcio femminile in campo in questo avvio di stagione (foto da Fb Jesina Calcio femminile)

JESI – Sorride la Jesina Calcio femminile, che centra nel campionato di serie C la sua seconda vittoria consecutiva, dopo che l’avvio di stagione l’aveva vista incassare una doppia sconfitta. Nella quarta giornata invece le leoncelle sbancano San Marino, vincendo 1-3 grazie alle reti di Laface, Tamburini e Paolini.

Il successo matura con un grande avvio della formazione di mister Emanuele Iencinella: il vantaggio arriva già all’8’ grazie ad una bella girata in porta di Laface, al 30’ è già 0-2 grazie al calcio di rigore trasformato da Tamburini, che si era guadagnata il penalty. Nella ripresa la rete delle padrone di casa arriva al 54’ sempre su rigore, realizzato da Baldini, ma all’85’ Paolini, con un destro dalla distanza, firma l’1-3 e chiude la partita.

Curiosità, Jesina e San Marino si sono in questo fine settimana affrontate, ma a Jesi, anche nel campionato Primavera. E anche qui vittoria leoncella per 3-1 con reti di Paolini, Ventura e Rossetti.

Ti potrebbero interessare