Sport

Jesina, esonerato mister Manuelli

Dopo la terza sconfitta consecutiva, quinta in sette gare, e con l'ultimo posto in classifica confermato a quota 2 punti, la comunicazione della società biancorossa. «Al lavoro per individuare quanto prima il nuovo tecnico»

JESI – «La Jesina Calcio comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Omar Manuelli. La società ringrazia Manuelli per la serietà e la professionalità dimostrate in questi mesi e gli formula i migliori auguri per il futuro. La società è al lavoro per individuare quanto prima il nuovo tecnico».

Così poco fa la Jesina Calcio, dopo la sconfitta patita dai leoncelli a Pineto (2-0), terza consecutiva e quinta nelle prime sette gare di campionato che hanno visto la formazione biancorossa raccogliere appena due pareggi. A Pineto peraltro Manuelli non era in panchina, squalificato e sostituito dal vice Carassai.

 

Stretta di mano fra il tecnico della Jesina Omar Manuelli, a sinistra, e il sindaco Massimo Bacci

Ultima in classifica nel peggior avvio di sempre in serie D, la Jesina cerca ora una nuova guida tecnica e si prepara alla sfida casalinga al Matelica di domenica prossima 20 ottobre.

Ti potrebbero interessare