Sport

Jesina, il d.g. Micozzi verso le dimissioni

Sarebbe questa la piega presa infine dalla situazione alla vigilia dell'appuntamento di domani 6 ottobre al Carotti (ore 15) contro la Vastese allenata dall’azzurro Campione del Mondo di Germania 2006 Marco Amelia

JESI – Il direttore generale Stefano Micozzi verso le dimissioni. Sarebbe questa la piega presa infine dalla situazione in casa Jesina, all’indomani della sconfitta ad Avezzano (1-0) di domenica scorsa 29 settembre, che ha certificato una volta di più la crisi di risultati leoncella, e alla vigilia del prossimo appuntamento di domani 6 ottobre al Carotti (ore 15) contro la Vastese allenata dall’azzurro Campione del Mondo di Germania 2006 Marco Amelia.

A fronte di una squadra che ha raccolto appena due punti e segnato tre sole reti in cinque partite di campionato e che non ha ancora mai vinto in gare ufficiali in questa stagione, la partita con la Vastese appare decisiva per la sorte della panchina di Omar Manuelli, quasi certamente destinato ad essere sollevato dall’incarico se contro gli abruzzesi non dovesse arrivare un risultato positivo. Ma intanto è in società che sembra essersi già rotto il rapporto fra il presidente Gianfilippo Mosconi e i direttori generale e sportivo Stefano Micozzi e Maurizio Gagliardini, sui quali il primo aveva voluto con forza puntare in estate per la riorganizzazione tecnica e societaria.

Al termine di una settimana di silenzio stampa decisa dopo lo stop di Avezzano, servita probabilmente a tenere sotto traccia spaccature e contrasti emersi in società e fra dirigenti, le voci paiono infine indicare quale esito le dimissioni di Micozzi, che sarebbero già state rassegnate dal direttore generale. In sospeso, ma sembra a sua volta in bilico, il proseguimento del rapporto di collaborazione della Jesina con il direttore sportivo Gagliardini. Mentre non è detto che non possa anche parlarsi di un ritorno nei ranghi societari dei Gianfranco Amici.

Intanto la Vastese del bomber Dos Santos e non solo. Dirige Stefano Peletti di Crema, assistenti Antonio Caputo di Benevento e Dario Maione di Nola.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare