Sport

Jesina, Ciampelli: «La tribuna di Bubalo scelta tecnica»

Le parole del tecnico dei leoncelli dopo lo 0-0 con il San Nicolò Notaresco: «Prestazione positiva contro la terza, ci dà la forza verso Campobasso». Dove forse si giocherà sabato 26

Davide Ciampelli, nuovo tecnico della Jesina
Davide Ciampelli, tecnico della Jesina nel 2018

JESI – «Prestazione positiva contro la terza in classifica. Ci dà la forza per iniziare la settimana, difficile e importante, che ci porta alla partita di Campobasso». Lo dice il tecnico della Jesina, Davide Ciampelli, dopo lo 0-0 dei leoncelli con il San Nicolò Notaresco. A Campobasso potrebbe giocarsi sabato prossimo 26 gennaio, l’anticipo è stato chiesto dalla società molisana.

Contro il San Nicolò Notaresco sono state diverse le novità di formazione provate dal tecnico della Jesina, mentre l’attaccante croato Ivan Bubalo è finito addirittura in tribuna. «Scelta tecnica – dice Ciampelli – io l’ho sempre difeso e sostenuto e non smetto di farlo ma da Bubalo mi aspetto di più. In settimana non l’ho visto bene, ho deciso così. Da martedì riparte alla pari con gli altri. Matinata è un giocatore che abbiamo e che andava verificato sul campo, era la giornata giusta dato che un elemento come Bordo soffre le tre gare in una settimana. Barbetta è un giovane, giocare con l’under davanti ci ha dato modo di schierare Nonni dietro dove Riccio, un ’99 che ha disputato ventuno partite su ventitré, ci stava che riposasse».

In classifica, Jesina fuori dalla zona playout ma alle spalle dei leoncelli le inseguitrici hanno una gara da recuperare.

Ti potrebbero interessare