Sport

Jesina, dal Cesena arriva l’attaccante Pantaleoni

Il giovane è originario di Marotta. L'annuncio della società leoncella alla vigilia della sfida da ultima spiaggia con l'Avezzano. Confermato l'ingresso libero al Carotti

Il neo leoncello Matteo Pantaleoni

JESI – La Jesina comunica di aver tesserato il 2000 Matteo Pantaleoni, punta centrale proveniente dal Cesena dove si è allenato con la prima squadra fin dall’inizio della corrente stagione.

«Pantaleoni, cresciuto nelle giovanili della Vis Pesaro– fa sapere la società leoncella- arriva con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno. Il giovane, originario di Marotta, si è aggregato alla squadra nella giornata di ieri (giovedì 30 gennaio) e sarà a disposizione di mister Sauro Trillini già da domenica prossima nella partita contro l’Avezzano».

Prosegue la Jesina: «Al riguardo si ricorda che la società – consapevole del delicato momento che attraversa la squadra e dell’importanza della sfida con una diretta concorrente per la salvezza – ha disposto l’ingresso gratuito in ogni settore dello stadio Carotti. Botteghini pertanto chiusi e accesso libero a tutti i tifosi e sportivi per sostenere i leoncelli verso una vittoria assolutamente fondamentale».

Contro l’Avezzano (domenica 2 febbraio alle 14.30) è pressoché l’ultima spiaggia: i marsicani sono terzultimi, ultima piazza disponibile per evitare la retrocessione diretta e agganciare i playout, a +4 dall’ultimo posto della Jesina. Mister Trillini non avrà a disposizione gli squalificati Villanova, Perna e Oproiescu.

Designato a dirigere l’incontro Francesco Burlando di Genova, assistenti Simone Conte e Alessandro Marchese di Napoli.

Ti potrebbero interessare