Sport

Jesina, “caso” Parasecoli

Anche il centrocampista chiaravallese classe 1998 ha chiesto di andarsene, destinazione l'Arzignano dell'ex Di Donato. «La decisione ha lasciato meravigliati lo staff tecnico e la società» commenta viale Cavallotti

Guido Parasecoli

JESI – «La Jesina comunica che il giocatore Guido Parasecoli ha scelto di lasciare la squadra avendo raggiunto un accordo con l’Arzignano dell’ex Di Donato. La decisione ha lasciato meravigliati lo staff tecnico e la società, il cui presidente ha inutilmente tentato di farlo recedere da questo passo. Di fronte alla reiterata volontà del giocatore di non voler più vestire la casacca leoncella, la Jesina attende una richiesta per definire l’eventuale trasferimento».

Così con una nota la società leoncella. “Caso” Parasecoli dunque alla vigilia, domani 1 dicembre, dell’apertura delle liste di trasferimento e del mercato e del derby testa coda di domenica 2 dicembre al Carotti (14,30) con la capolista Matelica. Il centrocampista chiaravallese classe 1998 è stato impiegato molto poco all’inizio di questa stagione e a fasi alterne in seguito. Lo scorso 4 novembre a Monte San Giusto con il Montegiorgio (0-0) l’ultima da titolare, poi solo subentri a gara in corso o a tempo scaduto, come domenica scorsa a Trivento con l’Agnonese.

Ti potrebbero interessare