Sport

Jesina, Boccanera e Perna per invertire la rotta?

I due, rispettivamente portiere e centrocampista, si sono allenati oggi 6 novembre nel gruppo agli ordini di mister Andrea Cuicchi. Domenica 10 novembre trasferta ad Agnone

JESI – Pierpaolo Boccanera, portiere classe 1996, e Vincenzo Perna, centrocampista classe 1995. Potrebbero essere i due volti nuovi in casa Jesina ma non c’è ancora alcuna ufficialità sull’accordo. I due si sono allenati ieri, 6 novembre, col gruppo al Carotti.

Boccanera, originario di Civitanova Marche, si stava allenando con la Sangiustese dopo essere stato liberato dalla Triestina, con la quale aveva trascorso le ultime due stagioni in C. Prima di Trieste, era stato in D a Fermo, compagno di squadra dell’attuale leoncello Alex Marini e “trafitto” da Sassaroli in Jesina- Fermana 1-0 del 22 dicembre 2013, e poi con Castiglione, Piacenza e Delta Rovigo.

Perna, nato a Napoli, in D ha giocato due gare con la Sambenedettese nel 2015-16. In precedenza due annate in C2 con l’Arzanese, poi D con Fondi, Noto e Novese. Negli ultimi anni Eccellenza abruzzese alla Virtus Teramo, di nuovo in D con la Palmese e poi Promozione calabrese con l’Acri.

Domenica prossima 10 novembre leoncelli in trasferta ad Agnone da ultimi in classifica e con una serie negativa di sei gare da interrompere.

 

Ti potrebbero interessare