Sport

Jesina, ancora un under e poi l’Isernia

E' il terzino veneto Daniel Da Col, classe 2000, in prestito dalla Primavera dell'Ascoli da dove era già arrivato Loris Barbetta. Domenica prossima 3 febbraio alle 14,30 al Carotti fondamentale scontro diretto salvezza

I leoncelli, qui in campo al Carotti con il Castelfidardo

JESI – Nuovo innesto per la Jesina, che si prepara al decisivo scontro diretto interno di domenica prossima 3 febbraio al Carotti (14,30) contro l’Isernia.

«Nell’ambito di una positiva collaborazione avviata con l’Ascoli Calcio- fa sapere la società leoncella- la Jesina rafforza la propria pattuglia di under con Daniel Da Col, classe 2000 della provincia di Treviso, che giunge in prestito dalla Primavera della società bianconera. Da Col è un terzino sinistro che potrà tornare utile a mister Ciampelli nella migliore gestione del reparto difensivo. Sempre dalla Primavera dell’Ascoli era giunto, come noto, nei giorni scorsi Loris Barbetta, esterno offensivo anche lui del 2000 che ha già debuttato con la casacca leoncella».

Designato a dirigere la gara del Carotti Edoardo Papale di Torino, assistenti Daniele Bianchini di Frosinone e Fabrizio Almanza di Latina. Nell’Isernia non ci sarà, squalificato, Frabotta, oltre all’allenatore Silva. Dal canto suo Jesina ormai prossima ai definitivo saluti con l’attaccante croato Bubalo.

Ti potrebbero interessare