Sport

La Jesina affonda anche a Pineto

I leoncelli incassano due reti nell'arco di due minuti nel primo tempo e subiscono la terza sconfitta consecutiva che ne conferma l'ultima posizione in classifica in serie D

JESI – Jesina senza scampo anche a Pineto, dove i leoncelli incassano due reti nell’arco di due minuti nel primo tempo e subiscono la terza sconfitta di fila.

Fatali le reti siglate per gli abruzzesi da Pippi al 19’ e Acquadro al 20’. Il Pineto aveva mutato in settimana la guida tecnica, esonerando l’allenatore Epifani per affidare la squadra all’ex Francavilla Rachini.

Per la Jesina è una crisi infinita: lo stop conferma l’ultimo posto al fianco del Cattolica San Marino (rimontata e battuta 2-3 dal Giulianova), con due soli punti raccolti in sette giornate e un ruolino stagionale ancora a secco di vittorie in partite ufficiali. La salvezza diretta è a sei punti di distanza.

La panchina di mister Manuelli, in bilico già prima della sconfitta di una settimana fa con la Vastese, continua a tremare ma il nodo principale sembra essere in questa fase la confusione societaria, dopo l’addio dell’ex d.g. Stefano Micozzi e mentre circolano voci di possibili, ma per ora misteriose, novità dirigenziali. Nella settimana pre-Pineto i tifosi avevano fatto sentire la loro insoddisfazione con uno striscione di protesta al Carotti.

Ti potrebbero interessare