Sport

Calcio, Jesina fra abbonamenti e prossimi avversari

«Difendiamo il Carotti», la società leoncella lancia la campagna. A ingresso libero il test amichevole casalingo di mercoledì prossimo 7 agosto alle 20 con il Sassoferrato Genga, attesa per il nuovo girone

La curva della Jesina contro la Vis Pesaro
Una immagine pre- pandemia della curva leoncella

JESI – «Difendiamo il Carotti»: è con questo slogan che la Jesina lancia la campagna abbonamenti 2019-20 (prezzi invariati in curva, torna in tribuna la separazione fra centrale e laterale) mentre sul campo volge al termine la prima settimana completa di preparazione e si va verso i primi appuntamenti: domani, sabato 3 agosto, sgambatura in famiglia al Cardinaletti; mercoledì prossimo 7 agosto alle 20 al Carotti, con ingresso libero, amichevole con il Sassoferrato Genga, formazione di Eccellenza.

Intanto i leoncelli attendono di conoscere, e l’ufficialità dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, girone e avversari del prossimo campionato. Negli ultimi anni la costante del girone F della Jesina è stata quella che ha messo assieme Marche, Abruzzo e Molise: per ora sarebbero sedici le squadre disponibili fra marchigiane (Jesina, Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio, Matelica, Recanatese, Sangiustese e Tolentino), abruzzesi (Avezzano, Chieti, Vastese, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco e Pineto) e molisane (Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi). Per completare il girone a nord potrebbero esserci il San Marino o anche le romagnole Sammaurese, Savignanese, Forlì, Alfonsine, già inserite in passato nello stesso raggruppamento F dei leoncelli.

Tornando agli abbonamenti, ecco i costi: in curva 100 euro l’intero e 80 il ridotto; in tribuna 150 e 200 euro l’intero e 130 e 180 il ridotto rispettivamente per laterale e centrale. «Beneficiano della riduzione- fa sapere la Jesina- i ragazzi fino a 14 anni, i meno giovani oltre i 65 anni, le donne e gli studenti universitari. Su iniziativa del presidente Gianfilippo Mosconi viene riproposta l’iniziativa che premia i tifosi più fedeli. Chi infatti si prenoterà entro Ferragosto riceverà uno sconto del 10% sul prezzo dell’abbonamento. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti sia in sede, vale a dire presso lo stadio Carotti, sia in altri tre esercizi commerciali: l’edicola Enneagramma di Largo Salvatore Allende 9, la tabaccheria delle Logge in Viale Verdi 24 e presso il bar della stazione ferroviaria». Un desk sarà disponibile per tutti gli sportivi interessati anche in occasione della partita con il Sassoferrato Genga.

 

Ti potrebbero interessare