Sport

Jesina, a te il Cesena

Girone F di serie D a venti squadre, con insieme marchigiane, abruzzesi e molisane come tradizione e le cinque romagnole, fra le quali il Forlì e la nobile decaduta bianconera, che riparte dalla quarta serie. Si torna al "Manuzzi", non al "San Nicola" di Bari, inserito con le formazioni siciliane

JESI – La nobile decaduta Cesena, e non il Bari, sulla strada della Jesina. Resi noti dalla Lega Nazionale Dilettanti i gironi della prossima serie D. I leoncelli sono, ancora, nel girone F. Girone a venti squadre, che mette assieme le sei marchigiane Jesina, Castelfidardo, Recanatese, Matelica, Sangiustese e Montegiorgio, le abruzzesi Avezzano, Francavilla, Pineto, Real Giulianova, Notaresco e Vastese, le molisane Agnonese, Campobasso e Isernia e appunto le cinque romagnole: Forlì, Cesena, Sammaurese, Santarcangelo, Savignanese.

Non il San Nicola di Bari dunque ma ancora il “Manuzzi” di Cesena, come due anni fa per affrontare il Romagna Centro, fra le trasferte dei leoncelli. Si comincia il 16 settembre, calendari da definire.

Il Girone F
Il Girone F

Ti potrebbero interessare