Sport

Sorpresa alla Jesina: Sauro Trillini nuovo allenatore

Lo comunica la società leoncella alla vigilia della sfida al Real Giulianova. Andrea Cuicchi torna alla Juniores

Sauro Trillini, allenatore del Fabriano Cerreto
Sauro Trillini, allenatore del Fabriano Cerreto

JESI – «La Jesina comunica che Sauro Trillini è il nuovo allenatore della prima squadra e condurrà già l’allenamento di questo pomeriggio (15 novembre, nda) a Monsano. Andrea Cuicchi, a cui va il ringraziamento della società per il lavoro svolto, torna a guidare la Juniores».

Così la società leoncella. Dopo Manuelli e Cuicchi, Trillini – già allenatore della Jesina a inizio anni 2000 e tecnico di lunga e provata esperienza fra serie D e serie C- è la terza guida della stagione.

Anconetano, passato da Jesi anche da calciatore, Trillini in panchina ha guidato Vigor Senigallia, Sangiovannese, Sansepolcro, la Jesina nel 2000-01 con la presidenza Chiucchiù, e poi Maceratese, Todi e Sambenedettese in C. In C è stato anche a Martina. Quindi le esperienze con Pro Vasto, Campobasso, Monopoli e Fondi. Al Carotti era tornato da avversario per affrontare la Jesina sulla panca dell’Ancona in D nel 2012-13. Le ultime esperienza fra Bastia, Termoli, Agnone e Fabriano Cerreto.

Il debutto domenica prossima 17 novembre alla 14,30 al Carotti nella sfida al Real Giulianova nella quale i leoncelli, ultimi in classifica, debbono provare a riaprire i giochi per la salvezza.

Ti potrebbero interessare