Sport

Calcio, il punto mercato della Vigor Senigallia – parte 2

A giorni la società rossoblu comunicherà i nomi degli innesti e anche tutti i partenti, oltri a quelli già sicuri come il portiere Minardi

Un anno fa la Vigor Senigallia festeggiava la promozione in Eccellenza

SENIGALLIA- Non ci sono ancora le ufficialità da Senigallia. Ma la Vigor sembrerebbe essere vicinissima a cinque colpi in entrata, che andrerebbero ad arricchire notevolmente la rosa già importante per l’Eccellenza. Stiamo parlando del portiere Tavoni e del centrocampista Sassaroli (Alma), del centrocampista Nacciarriti (Marina, per lui un rientro a casa), del difensore Savelli (Pergolese) e di Piergallini (Anconitana). A giorni la società li comunicherà in via definitiva.

In città tuttavia si parla anche di un possibile arrivo di Mastronunzio, una vera suggestione estiva, ma la cosa appare più fantamercato, così come dalle piste Trudo e Marini non giungono conferme.

Sul fronte uscite, tanti saranno i partenti dal quartiere generale del Bianchelli, oltre a quelli già sicuri come Falcinelli e il portiere per otto anni con la maglia della Vigor Minardi. Ma bisognerà attendere i comunicati per conoscere gli altri nomi.

Ti potrebbero interessare