Sport

Hurrà Barbara: batte il Cantiano e vola al terzo posto

Seconda vittoria consecutiva per i gialloblù, che dopo il successo di Recanati si ripetono in casa contro i pesaresi. Un gol per tempo e vittoria pesante in ottica classifica, perché vale l'accesso sul gradino più basso del podio

Antonello Mancini, allenatore del Barbara

BARBARA – Una rete di Paolini nel primo tempo, un’altra di Penacchini nella ripresa e così il Barbara batte 2 a 0 il Cantiano.

E’ la seconda vittoria consecutiva per i gialloblù, la settima in undici giornate di campionato in cui la squadra di Antonello Mancini non ha mai pareggiato. Firma a due “P” per la Ilario Lorenzini: dopo appena un minuto Paolini con un eurogol al volo da posizione molto defilata sblocca il match, a 6 minuti dal termine – e dopo una grande battaglia per 85 minuti – Penacchini in contropiede fa 2 a 0 e chiude la pratica.

Così il Barbara raggiunge quota 21 punti e si porta al terzo posto della classifica, alle spalle solamente del duo Anconitana (28, domani gioca in casa con il Santa Veneranda) e Vigor Senigallia (27), ma in piena zona playoff.

Ti potrebbero interessare