Sport

Harakiri Castelfidardo, 0-3 in casa contro l’Avezzano

I biancoverdi perdono lo spareggio salvezza in casa contro l'Avezzano e dicono praticamente addio alla serie D. Ospiti in gol con Bruni e Padovani. Espulso Diouf al 37' del primo tempo

Castelfidardo-Avezzano

CASTELFIDARDO – I biancoverdi perdono lo spareggio salvezza in casa contro l’Avezzano e dicono praticamente addio alla serie D.
Ospiti in vantaggio al 25′: il cross dalla destra di De Roccis pesca solo in area Bruni che conclude al volo di piatto destro e batte Mercorelli, dopo una dormita generale della difesa biancoverde.
al 37′ piove sul bagnato per i padroni di casa, che rimangono in 10 uomini per l’espulsione di Diouf, autore di un’entrataccia su Di Nicola.

Tre minuti dopo arriva il colpo del kappaò: Radi commette fallo su Bruni in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto Padovani trasforma infilando la palla sotto al sette, per il 2-0 degli ospiti. Partita praticamente conclusa.

Nel secondo tempo mister Vagnoni si gioca la carta Granado al posto di Trillini, per una squadra a trazione anteriore. E al 13’ il Castelfidardo avrebbe anche l’occasione per riaprire la partita con Severini da posizione defilata che conclude con un bel diagonale di poco a lato. Due minuti dopo sempre Severini sfiora ancora la marcatura con un piazzato destro dal limite dell’area che sfiora il palo alla destra di Fanti.

Sono gli ultimi segnali di vita dei padroni di casa, che si spengono con il passare dei minuti. C’è tempo solo per l’ultimo gol dell’Avezzano che arriva al 44′ con un calcio di punizione magistrale del senegalese Samb, che di sinistro dal limite dell’area piazza il pallone all’incrocio dei pali dove Mercorelli non può arrivare.

CASTELFIDARDO-AVEZZANO: 0-3
CASTELFIDARDO (4-3-3): Mercorelli, Massi , Giovagnoli, Radi, Massi, Pigini, Di Lollo, Trillini (1’ st Granado), Diouf, Severini (21’ st D’Ercole), Calabrese. All. Vagnoni
AVEZZANO (4-3-3): Fanti, Puglielli, Tariuc, Ferrante, Di Nicola (45’ st Pierantozzi), Kras, Conti (33’ st Di Renzo), De Roccis, Samb, Bruni, Padovani (26’ st Fulvi). All. Giampaolo.
ARBITRO: Bonacina di Bergamo
RETI: 25’ pt Bruni, 42’ pt Padovani, 44’ st Samb
NOTE: ammoniti Pigini, Radi, Samb. Espulso Diouf al 37’ pt per gioco violento. Recupero 3’ pt, 4’ st. Spettatori 400 circa

Ti potrebbero interessare