Sport

Calcio, grande entuasiasmo attorno alla nuova Vigor

La squadra di Guiducci si è radunata per la preparazione al cospetto di tutta la dirigenza. Si respira aria positiva all'inizio del nuovo ciclo

La Vigor Senigallia

In presenza dello stato maggiore rossoblu, con in testa il presidente Franco Federiconi e tutti gli altri dirigenti, è scattata ieri pomeriggio allo stadio Bianchelli, la preparazione della Vigor Senigallia al campionato di Eccellenza 2019/2020.

I ragazzi del comandante Massimiliano Guiducci hanno cominciato a sudare, sotto le direttive dello staff tecnico al completo, che quest’anno sarà formato da Luca Pasquini, promosso a vice allenatore e confermato nel ruolo di preparatore atletico, Andrea Argentati e Paolo Pierpaoli preparatori dei portieri, Mattia Ferretti e Giovanni Pagnoni fisioterapisti e massaggiatori, Andrea Moschini medico sociale.

Gli unici assenti nel day one sono stati il portiere Luca Minardi che si unirà al gruppo soltanto a stagione cominciata e il giovane Filippo Arsendi, operato al menisco e che comincerà dai prossimi giorni l’iter di recupero. Presente invece il giovane Diego Orlietti prelevato in prestito dall’FC Bologna 1909.

Attorno alla Vigor c’è grande entusiasmo e si respirano sensazioni positive, per un club che vuole stupire e fare bene anche nel massimo campionato regionale.

Ti potrebbero interessare